Pubblicato il 15 Febbraio 2025
Camilla Sanvoisin, figlia 25enne del produttore televisivo ed esperto di comunicazione ed eventi Axel Egon Sanvoisin, è morta nella notte in un mini appartamento alla Giustiniana, a Roma Nord, per una sospetta overdose. Come rivelato da Lapresse il fidanzato 35enne è stato arrestato e sono stati sequestrati i suoi cellulari dalla polizia.
La morte nella notte
Il compagno, con il quale la ragazza conviveva da un po’ di tempo, alle 5:30 si sarebbe accorto che non respirava più e ha chiamato l’1-1-2, ma i soccorritori non hanno potuto fare nulla per lei. Il 35enne avrebbe rivelato alla polizia che la sera prima avevano fatto uso di cocaina. Gli agenti durante la perquisizione hanno sequestrato dei flaconi di metadone detenuti illegalmente dall’uomo, il cui arresto è poi stato convalidato senza misure cautelari. Il 35enne è anche indagato per morte in conseguenza di altro reato.
Come riferito da Lapresse, la Procura della Repubblica ha disposto l’autopsia sul corpo della ragazza per risalire alle cause della morte e ha incaricato un perito informatico di analizzare il contenuto degli smartphone per risalire al pusher che ha venduto loro la droga. Sembra che la ragazza sia morta per arresto cardiaco, che potrebbe essere stato causato da una dose di eroina tagliata male o dall’uso in concomitanza di metadone.

