« Torna indietro

85 minuti di cammino a piedi per consegnare il cibo, la coppia vuole cancellare l’ordine ma non può farlo: ecco perché [VIDEO]

Pubblicato il 2 Febbraio 2024

Il delivery food è una grande comodità, una pratica che si è diffusa sempre di più negli ultimi anni. Se prima si ordinavano da casa prevalentemente pizze, oggi si può ordinare di tutto con una telefonata o con pochi clic sulle app.

E così una giovane coppia ha deciso di ordinare il cibo e farselo spedire a casa, senza immaginare che si sarebbe ritrovata a vivere un’avventura assurda quanto surreale.

85 minuti a piedi per consegnare il cibo

I due ragazzi hanno raccontato la loro vicissitudine su TikTok, raccogliendo numerose visualizzazioni. Dopo l’ordine il cibo ancora non arrivava e, dopo aver consultato l’app, hanno scoperto che il fattorino avrebbe impiegato circa 85 minuti per effettuare la consegna a piedi.

@mannatee00 So apparently, Uber walking is a thing #superbowl #playoff #ubereats #wingstop #hungry ♬ original sound – Tay&Aust

La coppia naturalmente voleva annullare l’ordine, sia per non far camminare il povero fattorino per tutto quel tempo sia per non mangiare cibo freddo. Tuttavia nel video su TikTok hanno spiegato che non hanno potuto cancellare l’ordine: “Hanno detto che in caso di cancellazione dell’ordine bisogna pagare una multa. O lascio che il tipo continui a camminare per 85 minuti col cibo che, tra parentesi, ho ordinato un’ora fa, o devo pagare. Mi sembra assurdo” – ha detto il ragazzo.

Tra lo sconcerto e l’ilarità, i due ragazzi hanno evidenziato l’assurdità della situazione. In un secondo video la coppia ha spiegato come si è conclusa la vicenda, che ha avuto un epilogo felice. Alla fine i due ragazzi sono riusciti a cancellare l’ordine, evitando una maratona al povero fattorino senza dover pagare alcuna multa, anzi, ricevendo anche il rimborso.