Pubblicato il 14 Febbraio 2025
Si è conclusa in tragedia l’aggressione a danno di un 65enne in un b&b nel centro storico a Trapani, vicino al Palazzo di Giustizia, ferito a morte a quanto pare dalla sua amante 50enne.
L’omicidio nel b&b
Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato colpito con più coltellate dalla sua amante, una donna di 50 anni finita a sua volta in ospedale, con la quale sembra abbia trascorso la notte nella struttura ricettiva. La 50enne ha raccontato alla polizia che sta seguendo le indagini e ai medici dell’ospedale Sant’Antonio Abate che si è difesa dal tentativo di stupro da parte dell’uomo e per questo motivo lo ha accoltellato.
Il 65enne era arrivato in condizioni disperate all’ospedale, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, che però non è riuscito a salvargli la vita. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso i momenti drammatici in cui l’uomo è uscito dal b&b ferito, per poi cadere a terra. Prima di perdere conoscenza, forse per salvare l’amante e sviare le indagini, aveva detto di essere stato colpito da un nordafricano.

