« Torna indietro

Accoltellamento al Trullo: 28enne in fin di vita dopo un’aggressione all’alba

Pubblicato il 20 Dicembre 2025

L’agguato nelle prime ore del mattino

Grave episodio di violenza a Roma. Un ragazzo di 28 anni è stato accoltellato più volte intorno alle 7.15 di questa mattina in viale Ventimiglia, nel quartiere Trullo. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato colpito in diverse parti del corpo e abbandonato in strada in condizioni disperate.

Corsa in ospedale e condizioni critiche

Soccorso dai sanitari, il 28enne è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale San Camillo. Le sue condizioni sono gravissime e i medici mantengono la prognosi riservata, vista la severità delle ferite riportate.

Indagini in corso: aggressore ancora ignoto

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Eur, che hanno avviato immediatamente le indagini. L’autore dell’accoltellamento non è stato ancora identificato e il movente resta sconosciuto.

Telecamere e rilievi sul posto

Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di individuare elementi utili a ricostruire l’accaduto e risalire al responsabile. I militari sono rimasti a lungo sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire il contesto in cui è avvenuto l’agguato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *