« Torna indietro

Aversa

Accusa dolori addominali; ricoverato, 50enne muore dopo due giorni di agonia. La denuncia dei familiari dell’uomo di Valmontone

Un 50enne di Valmontone è morto dopo il ricovero a Colleferro e l’operazione a Tor Vergata. La famiglia ha presentato denuncia, disposta l’autopsia per chiarire le cause.

Pubblicato il 15 Settembre 2025

Un uomo di 50 anni residente a Valmontone è morto dopo essere stato ricoverato prima all’ospedale di Colleferro e successivamente trasferito al Policlinico Tor Vergata di Roma, dove era stato sottoposto anche a un intervento chirurgico.

L’intervento dei familiari

I congiunti, assistiti dall’avvocato Tommaso Cenciarelli di Paliano, hanno presentato una denuncia al commissariato di Colleferro, chiedendo chiarezza sulle circostanze del decesso. La famiglia ha richiesto il sequestro delle cartelle cliniche e l’accertamento di eventuali responsabilità sanitarie.

L’autopsia come passaggio decisivo

Sul corpo del 50enne sarà eseguita l’autopsia, che dovrà stabilire le cause reali della morte e verificare se vi sia stato un nesso tra il comportamento del personale medico e il decesso. I risultati definitivi sono attesi entro sessanta giorni.

Comunità sotto shock

La notizia ha provocato profonda commozione a Valmontone, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla moglie e ai due figli rimasti improvvisamente senza il loro caro.

#Cronaca #Valmontone #Colleferro #TorVergata #Sanità

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *