Pubblicato il 21 Marzo 2025
Oggi, a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, si sono tenuti i funerali di Nadia Cassini, l’attrice scomparsa a 76 anni dopo una lunga malattia. La cerimonia si è svolta nella cittadina dove aveva scelto di vivere da tempo.
Sebbene da anni lontana dal mondo dello spettacolo, il grande affetto dimostrato in questi giorni conferma come il pubblico non l’abbia mai dimenticata. Durante la trasmissione “La volta buona”, condotta da Caterina Balivo, è stato trasmesso un collegamento con il marito Giuseppe, mentre la figlia Kassandra non era presente. “Non si è sentita bene in questa giornata. Ha avuto un malore e ha preferito restare a casa a riposare”, ha spiegato l’inviato Fabrizio D’Alessio.
Le parole del marito: “Con lei mai un momento di noia”
Visibilmente commosso, il marito ha voluto ricordare la compagna di una vita con parole toccanti: “Con lei non ci si poteva mai annoiare. Siamo stati insieme per 23 anni e l’ho sposata, nonostante fossi contrario al matrimonio. Per me il legame tra un uomo e una donna è una questione di mente e cuore, non di burocrazia. Ma con Nadia è stata una storia lunga, intensa, mai banale. Riusciva sempre a sorprendermi”, ha raccontato.
“Non finiva mai di sorprendere”. L’ultimo saluto a #NadiaCassini, al microfono di Fabrizio D’Alessio le parole del marito Giuseppe ❤️ #LVB pic.twitter.com/BUCLD1sd98
— La Volta Buona (@voltabuonarai) March 21, 2025

