« Torna indietro

Addio a Weston, il figlio di Whitney Purvis: morto a 16 anni

Pubblicato il 3 Giugno 2025

Il dolore della madre, nota per il reality “16 anni e incinta”

Un tragico lutto ha colpito Whitney Purvis, ex protagonista della serie TV “16 anni e incinta”. Suo figlio, Weston Gose, è morto all’età di 16 anni. La notizia è stata condivisa dalla stessa Purvis tramite un commovente post su Facebook, dove ha scritto: “Riposa in pace piccolo Weston”.

Il messaggio straziante sui social

Nella foto pubblicata insieme al messaggio, Whitney appare sorridente accanto al figlio, mostrando quanto fosse legata a lui. Il ragazzo aveva appena compiuto 16 anni il 2 aprile. Nel testo, Whitney ha espresso tutto il suo dolore:
“È così difficile scrivere queste parole (…) La vita è crudele e ingiusta. Il mio bambino non c’è più e non so cosa fare. Era perfetto. Questo è il mio incubo peggiore”.

L’ex volto dello show MTV ha confessato di essere in uno stato di shock, incapace di affrontare una perdita così devastante:
“Ero così orgogliosa dell’uomo che stavi diventando. Non riesco a immaginare una vita senza di te”.

Ancora ignote le cause del decesso

Le circostanze della morte di Weston non sono ancora chiare. Amy Gose, compagna del padre del ragazzo, ha spiegato in un altro post su Facebook che è stata disposta un’autopsia per chiarire le cause.

“Ci siamo svegliati intorno alle 7 del mattino e abbiamo provato a svegliarlo, ma non respirava”, ha scritto. “Abbiamo iniziato la rianimazione cardiopolmonare e chiamato i soccorsi. Anche i paramedici hanno tentato tutto il possibile, ma al Gordon County Hospital è stato dichiarato morto.”

Una giovane vita spezzata troppo presto

Weston era diabetico e soffriva di diversi problemi di salute, ma per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale sul collegamento tra le sue condizioni e il decesso. Amy lo ha ricordato con parole piene di affetto:
“Era brillante, intelligente, divertente, con un potenziale enorme. Ci mancherà ogni giorno.”

Una tragedia che lascia un vuoto profondo nella vita di chi lo ha amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *