« Torna indietro

Addio a Michelle Trachtenberg, star di “Buffy l’ammazzavampiri”. Il ricordo straziante degli amici: “Sapeva che poteva morire, ma…”

Pubblicato il 27 Febbraio 2025

Oggi, 27 febbraio, è un giorno funesto per il mondo del cinema e della tv, in quanto dopo la notizia della morte di Gene Hackman in circostanze misteriose è arriva un’altra notizia tragica, la morte di Michelle Trachtenberg, star 39enne di “Gossip Girl” e “Buffy l’ammazzavampiri”. Il suo corpo è stato trovato dalla polizia ieri 26 febbraio nella sua casa a New York, dopo una chiamata al 9-1-1. La polizia sta indagando, ma almeno per il momento è escluso l’omicidio, e le cause della morte saranno spiegate dal medico legale.

Il ricordo straziante degli amici

Tra le tante persone che hanno voluto ricordare l’attrice c’è Amanda de Cadenet, fotografa e sua intima amica. Amanda ha voluto salutare per l’ultima volta Michelle, ricordando le loro chiamate su Facetime mentre l’attrice era in ospedale. Nel suo messaggio straziante ha scritto che Michelle, quando era in ospedale, sapeva che poteva morire, eppure non ha mai perso la sua dolcezza e il suo senso dell’umorismo. “Ti auguro una passaggio pacifico e spero il tuo spirito possa finalmente riposare in pace” – ha concluso.

Tra i colleghi che l’hanno voluta salutare per l’ultima volta figura anche Ed Westwick, che ha interpretato il ruolo di Chuck Bass nella serie tv “Gossip Girl” e che ha voluto ricordare l’attrice con una Storia sul suo account Instagram. Straziata dal dolore anche Alyson Hannigan, che ha lavorato con Michelle nella serie tv “Buffy l’ammazzavampiri” e che ha condiviso una foto che le ritrae insieme sorridenti con questa didascalia: “Sono distrutta nell’apprendere la notizia della morte di Michelle. Ha sempre portato energia e affetto sul set di Buffy”.

I problemi di salute di Michelle Trachtenberg e il cyberbullismo

Una fonte ha riferito a People che Michelle da tempo aveva problemi di natura fisica e anche mentale prima della morte. Negli ultimi mesi appariva stanca ed emaciata, cosa che ha dato agli hater la possibilità di riversare su di lei il loro odio social. Molti la prendevano in giro per il suo aspetto fisico, deridendola per il volto scavato ed emaciato. Michelle decise di rispondere agli hater: “Volete sapere un fatto divertente? Questa è la mia faccia. Non la faccia di una persona malnutrita. Perché dovete spargere odio?”, precisando che non aveva fatto alcuna chirurgia plastica, come invece qualche utente aveva ipotizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *