Pubblicato il 10 Agosto 2024
Per Adele e Rich Paul le nozze sarebbero imminenti.
La star ha confermato il suo fidanzamento dal palco in un momento estemporaneo con un fan durante uno dei dieci concerti a Monaco che sta tenendo.
La cantante è fidanzata dal 2021 con il procuratore sportivo e in questi anni si sono rincorse voce che i due fossero già sposati.
Adele si stava esibendo a Monaco quando ha avvistato tra il pubblico una persona che aveva un cartello con scritto: “Mi vuoi sposare?”.
Dopo aver letto il messaggio dal palco, ha risposto: “Non posso sposarti perché mi sto già sposando, quindi non posso, ma lo apprezzo, grazie”.
E ha poi mostrato alla folla l’anello di fidanzamento, ricevendo applausi.
Dopo il divorzio da Simon Konecki (con il quale ha avuto un figlio nel 2012) annunciato nel 2019 (ma finalizzato nel 2021), la storia d’amore con Rich Paul è iniziata tre anni fa, dopo l’incontro a una festa a Los Angeles.
A confermarlo arrivò poco dopo un abbraccio in bianco e nero pubblicato sui social con tanto di emoticon a cuore.
Circa un anno dopo, la cantante è andata a convivere con il procuratore sportivo in una villa acquistata a Beverly Hills: i due lo hanno annunciato con un post condiviso sui social in cui lui abbraccia lei, mostrando le chiavi della loro magione.

