Pubblicato il 27 Luglio 2025
Una tragica fatalità ha segnato la giornata al “Sabaudia Sunset Jazz Festival 2025”. Adriano Poponessi, cameriere 50enne di Latina, ha perso la vita soffocato da un pezzo di mozzarella mentre si trovava in pausa dal suo lavoro presso il ristorante dello stabilimento “Carbonelli” di Sabaudia.
Il Dramma al Tramonto: Le Circostanze dell’Incidente
La tragedia si è consumata intorno alle 18:30, quando Adriano, dopo aver ingerito un boccone di mozzarella, ha iniziato a manifestare difficoltà respiratorie. I presenti, accorgendosi della gravità della situazione, hanno subito cercato di prestare il primo soccorso, nel frattempo allertando i soccorsi.
I Tentativi di Soccorso e il Trasporto d’Emergenza
Nonostante gli immediati tentativi di rianimazione sul posto, gli operatori del 118 sono intervenuti con una ambulanza della Croce Azzurra, trovando il 50enne in gravi condizioni. Con l’urgenza di stabilizzarlo, è stata immediatamente attivata un’eliambulanza per il trasporto d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Durante il volo, i medici hanno tentato diverse manovre di rianimazione, ma purtroppo il cuore di Adriano si è fermato, e ogni tentativo di salvataggio si è rivelato vano. L’uomo è stato dichiarato morto poco dopo essere arrivato in ospedale.
Indagini in Corso per Chiarire la Dinamica dell’Incidente
Le autorità hanno avviato un’indagine per fare chiarezza sulla dinamica esatta dell’incidente. Sebbene l’origine del soffocamento sia stata subito chiara, resta da comprendere come si sia verificata la situazione che ha portato alla morte del 50enne.
#Sabaudia #IncidenteMortale #AdrianoPoponessi #Soffocamento #SabaudiaSunsetJazz #Lazio #Tragedia
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

