« Torna indietro

Afef, il marito Alessandro Del Bono rapinato in centro a Milano: sfondato il vetro della sua Ferrari

Pubblicato il 11 Gennaio, 2023

Alessandro Del Bono, l’amministratore delegato della Mediolanum Farmaceutici è stato vittima di una rapina a Milano. Il marito della showgirl Afef Jnifen era alla guida della sua Ferrari, quando i rapinatori sono riusciti a rapinarlo del suo preziosissimo orologio dal valore di 40 mila euro.

La rapina

E’ successo nel pomeriggio di martedì 10 gennaio, la rapina si è svolta in pochi minuti, mentre il manager Del Bono stava tornando a casa a bordo della sua Ferrari, proprio mentre passava per corso Monforte, un uomo a bordo di uno scooter e con un casco integrale, ha prima sfondato il vetro della sua Ferrari con una pistola per poi scippargli l’ orologio, che era un Patek Philippe in oro bianco dal valore di 40 mila euro. Chiaramente è subito è scattata la denuncia da parte dell’imprenditore.

Indaga la polizia


La polizia di Milano è alla ricerca dei due malfattori che con in pugno una pistola e l’orologio rubato sono riusciti a scappare. Sarà compito della Squadra Mobile di Milano identificare i rapinatori: sicuramente saranno fondamentali le telecamere di video-sorveglianza della zona della rapina.

La modella Afef Jnifen


Alessandro Del Bono è noto anche per essere il marito della famosissima modella Afef Jnifen, la coppia sta insieme da più di tre anni dopo essersi divorziata da Marco Tronchetti Provera (da cui ha divorziato dopo 15 anni nel 2019).

About Post Author