« Torna indietro

malore fatale

Aggressione nel parcheggio di un condominio: uomo trovato privo di sensi alla periferia di Latina

Uomo di 43 anni trovato privo di sensi in un parcheggio alla periferia di Latina. Indagano i carabinieri: lesioni al volto e sospetto regolamento di conti

Pubblicato il 28 Gennaio 2026

Un uomo di 43 anni residente ad Aprilia è stato trovato a terra e incosciente nel parcheggio di un complesso di edilizia popolare nella periferia di Latina. Il corpo era accasciato nei pressi di via Ezio, non lontano dall’area verde di via Virgilio, nella zona dell’ex Villaggio Trieste. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi, tanto da richiedere l’intervento urgente dei soccorsi.

I soccorsi e il ricovero al Goretti

L’allarme al numero unico di emergenza 112 è scattato quando alcuni passanti hanno notato la persona riversa sull’asfalto. Sul posto sono arrivati i sanitari del pronto intervento sanitario, che hanno disposto il trasferimento immediato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti. Il ferito è rimasto in stato di semi incoscienza per diverse ore, rendendo impossibile, almeno inizialmente, raccogliere informazioni utili su quanto accaduto.

Nessun testimone e nessun ricordo dell’aggressione

Secondo quanto riportato dai colleghi di Latina Oggi, l’episodio resta, al momento, avvolto nel mistero. Non risultano testimoni del pestaggio e la vittima, una volta ripresa parzialmente conoscenza, non è stata in grado di ricordare l’aggressione. Secondo i primi riscontri, il fatto potrebbe essere avvenuto durante la notte o alle prime ore del mattino, quando l’area era ancora al buio.

Le indagini dei carabinieri

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Latina, che hanno provveduto all’identificazione dell’uomo e all’avvio degli accertamenti. I militari hanno rilevato segni evidenti di violenza sul volto, compatibili con un’aggressione particolarmente violenta.

Lesioni al volto e prognosi di trenta giorni

Gli esami clinici effettuati in ospedale hanno evidenziato diverse lesioni e fratture facciali, conseguenza di ripetuti colpi al volto. I sanitari hanno stabilito una prognosi di trenta giorni, confermando la gravità del pestaggio subito.

#Latina #Cronaca #Aggressione #Carabinieri #Pestaggio #Sicurezza #Periferia #Indagini

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *