Pubblicato il 21 Dicembre 2025
Il ritrovamento nel canale Cavour ad Agognate
È stato rinvenuto nel canale Cavour, ad Agognate, il corpo di D.C., il ragazzo di 16 anni scomparso in provincia di Novara nella notte tra il 18 e il 19 dicembre, dopo aver trascorso la serata in compagnia degli amici.
L’ultima volta visto nella notte
Il giovane era stato avvistato per l’ultima volta intorno all’una di notte, nei pressi del centro commerciale San Martino. Da quel momento non si sono più avute sue notizie e il telefono cellulare risultava spento, facendo scattare le ricerche.
Il recupero del corpo e le indagini
Il corpo del giovane, atleta e rugbista, è stato recuperato dai vigili del fuoco in una zona vicina alla rotonda che conduce al casello autostradale dell’A4 di Novara Ovest.
Sulle cause della morte sono ora in corso accertamenti da parte dei carabinieri, che stanno ricostruendo le ultime ore di vita del ragazzo per chiarire quanto accaduto. Fonte: Ansa

