« Torna indietro

Ancora sangue sulle strade del Lazio: Alessandro, 24 anni, perde la vita nel tragico scontro tra due veicoli in via Santa Maria Goretti a Nettuno

Tragedia a Nettuno: Alessandro Cenci, 24 anni, è morto in un incidente sulla via Santa Maria Goretti. Grave il conducente del pick-up. Coinvolta anche una volante della polizia locale

Pubblicato il 29 Agosto 2025

È Alessandro Cenci, 24 anni, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto in via Santa Maria Goretti, nella zona Le Ferriere, poco dopo Tre Cancelli, nel territorio di Nettuno.

La dinamica dello scontro

Il giovane viaggiava a bordo di una Toyota Yaris quando si è scontrato con un pick-up Toyota guidato da un uomo di 65 anni residente a Latina. L’impatto è stato violentissimo: la Yaris è rimasta completamente accartocciata e finita in una cunetta, mentre il pick-up ha riportato gravi danni sul lato anteriore sinistro.
Il conducente del pick-up è stato estratto dalle lamiere in condizioni critiche e trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso.

I soccorsi e le conseguenze

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia e carabinieri, che hanno provveduto a chiudere la strada per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

Secondo incidente con la polizia locale

Mentre si dirigeva sul luogo dello schianto, una volante della polizia locale è rimasta coinvolta in un altro incidente: l’auto di servizio si è scontrata con un’Audi station wagon. L’urto è stato così violento da far sbalzare la vettura contro il muro di recinzione del centro della Protezione civile, abbattendolo.
I due agenti a bordo sono rimasti feriti in maniera seria e sono stati trasportati all’ospedale di Anzio per le cure necessarie.

#Nettuno #IncidenteStradale #Cronaca #AlessandroCenci #PoliziaLocale

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *