« Torna indietro

Morto in ospedale Alessandro Piccaro: mercoledì lo avevano trovato a casa privo di sensi. Soccorso da Vigili del Fuoco e 118 era ricoverato all’ospedale Goretti di Latina

Il 60enne Alessandro Piccaro di Sezze, conosciuto come “Sandro il bibitaro”, è tragicamente deceduto dopo aver accusato un malore il 7 maggio. I funerali si terranno il 12 maggio presso la Chiesa di Santa Lucia

Pubblicato il 11 Maggio 2025

Purtroppo non ce l’ha fatta Alessandro Piccaro, questo il nome del 60enne di Sezze che aveva accusato un malore a casa sua lo scorso 7 Maggio. Da quel giorno era ricoverato all’ospedale di Latina dove è spirato nella notte tra il 9 ed il 10 Maggio. Aveva 60 anni.

Imprenditore nel campo alimentare, Alessandro era conosciuto a Sezze tanto come “Sandro i bibitaro” quanto come Scialappa; per via del suo lavoro conosceva ed era conosciuto da tanti e la notizia della sua morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Come si ricorderà l’uomo era stato trovato privo di sensi nella sua abitazione proprio il 7 Maggio. A dare l’allarme alcuni collaboratori che non lo avevano visto andare al lavoro, cosa rarissima, ed a cui non rispondeva al telefono. L’allerta poi era stata aumentata dal fatto che, a quanto pare, anche il giorno prima avesse accusato un malore, per il quale non aveva voluto andare in ospedale.

A casa sua, in via Melgrosso, erano accorsi i carabinieri ed il 118, oltre ai vigili del Fuoco che si erano introdotti nell’abitazione permettendo così ai sanitari di poter intervenire. Nonostante i soccorsi, però, evidentemente le conseguenze del malore accusato erano troppo pesanti, quindi il decesso.

I funerali di Alessandro Piccaro si svolgeranno domani, lunedì 12 Maggio, presso la chiesa di Santa Lucia in zona Campo Santo Vecchio a Sezze, alle 15 e 30.

#Sezze #AlessandroPiccaro #Malore #Funerali #Comunità #Imprenditore #Addio #Lutto #ChiesaSantaLucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *