Pubblicato il 11 Maggio 2025
Purtroppo non ce l’ha fatta Alessandro Piccaro, questo il nome del 60enne di Sezze che aveva accusato un malore a casa sua lo scorso 7 Maggio. Da quel giorno era ricoverato all’ospedale di Latina dove è spirato nella notte tra il 9 ed il 10 Maggio. Aveva 60 anni.
Imprenditore nel campo alimentare, Alessandro era conosciuto a Sezze tanto come “Sandro i bibitaro” quanto come Scialappa; per via del suo lavoro conosceva ed era conosciuto da tanti e la notizia della sua morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Come si ricorderà l’uomo era stato trovato privo di sensi nella sua abitazione proprio il 7 Maggio. A dare l’allarme alcuni collaboratori che non lo avevano visto andare al lavoro, cosa rarissima, ed a cui non rispondeva al telefono. L’allerta poi era stata aumentata dal fatto che, a quanto pare, anche il giorno prima avesse accusato un malore, per il quale non aveva voluto andare in ospedale.
A casa sua, in via Melgrosso, erano accorsi i carabinieri ed il 118, oltre ai vigili del Fuoco che si erano introdotti nell’abitazione permettendo così ai sanitari di poter intervenire. Nonostante i soccorsi, però, evidentemente le conseguenze del malore accusato erano troppo pesanti, quindi il decesso.
I funerali di Alessandro Piccaro si svolgeranno domani, lunedì 12 Maggio, presso la chiesa di Santa Lucia in zona Campo Santo Vecchio a Sezze, alle 15 e 30.

