Pubblicato il 25 Agosto 2025
L’aggressione in un villaggio turistico di Alghero
Un barman di un villaggio turistico ad Alghero è stato vittima di una violenta aggressione da parte di alcuni turisti italiani. L’episodio si è verificato ieri, domenica 24 agosto, all’interno di una struttura ad Alghero.
Le forze dell’ordine, subito allertate, stanno raccogliendo testimonianze e procedendo con l’identificazione dei responsabili per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Il rifiuto di servire un minorenne
Dalle prime indagini emerge che il dipendente del resort avrebbe rifiutato di servire alcolici a un ragazzo minorenne, ospite della struttura con la propria famiglia. Il giovane, oltre a non avere l’età, era sprovvisto del braccialetto identificativo necessario per accedere ai servizi del villaggio.
Il barman avrebbe quindi richiamato il ragazzo, ma a quel punto i familiari sarebbero intervenuti con toni aggressivi, dando origine a una lite degenerata rapidamente.
L’aggressione lontano dagli altri clienti
Secondo la ricostruzione, il lavoratore sarebbe stato colpito con calci e pugni probabilmente lontano dagli sguardi degli altri ospiti del resort. Le violenze lo hanno costretto a ricorrere alle cure mediche: i sanitari gli hanno diagnosticato 20 giorni di prognosi.
La polizia, che sta svolgendo le indagini, ha sentito le testimonianze dei presenti e sta procedendo all’identificazione delle persone coinvolte per ricostruire nei dettagli la vicenda, al momento però, non risulta formalizzata alcuna querela da parte del barman. Fonte: ansa

