« Torna indietro

All’incontro al buio si presentano due ragazze invece di una: “Volevano che pagassi io, ma non sono stupido…”

Pubblicato il 22 Luglio 2024

Negli ultimi tempi sono sempre più diffuse le app di incontri, dove persone sconosciute possono chattare per un po’ e poi decidere di incontrarsi, magari per avviare una storia seria o anche per una piccante avventura. C’è chi cerca l’amore vero, chi una notte di sesso senza impegni e chi semplicemente amici, poi però ci sono anche truffatori o approfittatori. Ne sa qualcosa un certo Johnny, che ha raccontato sul suo profilo TikTok la sua buffa quanto rocambolesca storia.

L’incontro romantico a 2 diventa a 3

Johnny ha raccontato che, dopo aver conosciuto una ragazza su un’app di incontri, si è dato appuntamento con lei. Lui voleva prenotare in un normale ristorante, ma lei invece ha insistito per andare in un locale giapponese particolarmente costoso e raffinato dove per mangiare si usa il cosiddetto “hibachi”, cioè una “ciotola di fuoco”, riempito di carboni ardenti e ricoperto da uno strato di cenere con una griglia dove cucinare le pietanze.

Johnny ha accettato ma, quando è arrivato al luogo dell’appuntamento, ha incontrato la ragazza con un’amica. “Ti dispiace se lei si unisce a noi?” – ha chiesto la ragazza e Johnny nel suo sfogo su TikTok ha detto: “Cosa avrei dovuto dirle?”.

Insomma i tre hanno iniziato a cenare in quella strana situazione, che è diventata ancora più imbarazzante al momento di ordinare. Johnny infatti si è limitato ad un riso con del pollo, mentre le due ragazze hanno iniziato a ordinare le pietanze più costose, senza badare al prezzo.

@_johnnyamerica I dined and dashed on a hinge date. Am I wrong for this? #hinge #date #storytime #fypシ゚viral ♬ original sound – _johnnyamerica

La fuga

Quando lo chef ha proposto un conto diviso, e loro lo hanno rifiutato chiedendone uno unico, allora il quadro per Johnny era completo: le 2 ragazze volevano semplicemente scroccargli una cena e non avevano intenzione di mettere mano al portafogli. “Queste tipe pensano che io sia stupido, ma non è così” – ha detto Johnny che, con la scusa di andare in bagno, ha mollato lì le due ragazze, si è infilato in auto e se n’è andato a casa.

La situazione si era così ribaltata: erano loro due che dovevano pagare il conto a lui. Johnny però era curioso di sapere com’era andata a finire e così il giorno dopo si è recato di nuovo nel locale chiedendo informazioni allo chef. In pratica le due ragazze erano rimaste al tavolo mezz’ora dopo la fine del conto, fino a quando non si è presentato un uomo che l’ha pagato per loro. Infine il ragazzo ha dato 20 dollari allo chef per il disturbo e per avergli rivelato il finale di quella storia di cui lui stesso è stato protagonista, con colpo di scena finale.