« Torna indietro

Amadeus e Chiara Ferragni: dall’Ariston al caffè sotto casa, un legame che resiste al tempo

Pubblicato il 16 Luglio 2025

Dall’Ariston a oggi: quanto è cambiato in due anni

Febbraio 2023 sembra ormai un ricordo lontano. Allora Amadeus invitava Chiara Ferragni sul palco del Festival di Sanremo, dando vita a uno degli eventi più discussi e seguiti di quell’edizione. Da allora, molte cose sono cambiate per entrambi: lui, ex volto di punta della Rai, ha lasciato Viale Mazzini per approdare sul Nove, dove per ora non ha riscosso il successo sperato. Lei, invece, ha affrontato le conseguenze del tanto discusso Pandoro-Gate, che ha segnato un punto di svolta nella sua immagine pubblica.

Un’amicizia che resiste: adesso sono anche vicini di casa

Nonostante i cambiamenti, l’affetto tra Amadeus e Ferragni è rimasto saldo. A rivelarlo è Giuseppe Candela sulle pagine di Chi Magazine, nella rubrica “C’è Chi Dice”. Candela scrive che i due sono rimasti in ottimi rapporti, e anzi: da qualche tempo abitano persino nello stesso quartiere a Milano.

Una routine semplice tra caffè e chiacchiere

Secondo quanto riportato, Ferragni e Amadeus hanno instaurato una consuetudine piacevole: si vedono regolarmente per un caffè, spesso in compagnia della moglie del conduttore, Giovanna Civitillo. “I nuovi vicini vanno molto d’accordo”, sottolinea Candela, lasciando intendere che tra i tre ci sia una bella intesa personale, oltre che professionale.

Chiara tra Messico e famiglia

Nel frattempo, Chiara Ferragni si trova in Messico per lavoro. Lo ha fatto sapere lei stessa tramite le sue Instagram Stories, mentre solo due giorni prima aveva condiviso alcuni scatti da Courmayeur, dove ha trascorso un weekend di relax con i suoi figli. “In Messico per lavoro ma ho amato questo weekend in montagna con i bambini, è stato davvero magico”, ha scritto sui social.

Fedez tra vacanze, lavoro e una nuova fiamma

Nel frattempo, anche Fedez sembra aver trovato un nuovo equilibrio. Tra impegni lavorativi, vacanze e una possibile nuova storia d’amore, il rapper milanese continua a far parlare di sé. Secondo i rumors, il suo cuore batterebbe ora per una ragazza di nome Giulia, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali.

Il rapporto tra Ferragni e Amadeus, nato sul palco più famoso d’Italia, sembra dunque sopravvivere alle turbolenze mediatiche e ai cambiamenti di vita. E oggi si consolida tra tazzine di caffè e conversazioni di vicinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *