« Torna indietro

Amici

Amici, l’addio di Giordana Angi: “Vi amerò per sempre”

Pubblicato il 12 Aprile 2023

“Ciao amici e 21co, sono i miei ultimi giorni con voi, siete la mia casa da quasi 4 anni”.

Così Giordana Angi.

La cantante diventata popolare come concorrente di Amici 18 ha affidato ai social un messaggio per annunciare il suo addio alla squadra del talent di Maria De Filippi.

Angi, insieme con Briga che aveva partecipato al talent nel 2015, e a Emanuela Sempio, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello e ora autrice televisiva legata a Fascino, aveva preso in carico l’etichetta 21co nata per pubblicare i progetti degli artisti emergenti.

Adesso, però, la scelta di lasciare il progetto grazie al quale erano stati pubblicati i successi Non siamo soli di Alex e Strangis di Luigi Strangis, vincitore di Amici 21. 

“Voi mi avete aiutato a realizzare il mio sogno e io vi ho aiutato a realizzare il vostro. Ecco cosa mi ha appassionato così tanto: il sogno. Ne ho passate tante di momenti felici ma anche difficili. Ho imparato tanto ma ti ho dato anche tutto quello che ho. Ho seguito i tuoi passi dal casting alla finale. Ora è giunto il momento di pensare al mio futuro e mettere tutte le mie energie nella mia carriera. Il palco, le mie canzoni, la mia musica. Grazie a tutti. Vi ho amato e Vi amerò ancora. Per sempre”, scrive ancora Angi che correda il messaggio con foto inedite che ritraggono lei nei momenti inediti trascorsi dietro le quinte di Amici e in sala di incisione, i compagni di lavoro e anche Maria De Filippi, ripresa in un tenero scatto mentre coccola il suo cane. 

Molti i commenti al post della cantante che anche grazie a questo ruolo si era fatta conoscere al grande pubblico.  Tra loro quelli rivolti a tutta la squadra di Amici: “Grazie per aver valorizzato il suo immenso talento” scrive qualcuno” e “In bocca al lupo per le nuove tappe del tuo viaggio musicale”.