Pubblicato il 20 Maggio 2024
Dalla racchetta al microfono. E’ la favola si Sarah Toscano, la cantante che ha trionfato nell’ultima edizione di Amici.
La 22enne di Vigevano, in provincia di Pavia, è la scommessa vinta contro tutti i pronostici da Lorella Cuccarini, la maestra del talent Mediaset condotto da Maria De Filippi che ha creduto in lei fin dai provini.
Otto mesi dopo l’ingresso nella scuola, la magia dei sogni che si realizzano.
La vittoria, il premio di 150mila euro, il primo ep che porta il suo nome (Warner Music Italy) e anche la partecipazione al Radio Zeta Future hits live 2024, il 31 maggio al Centrale del Foro italico di Roma.
L’ex tennista, dai campi in terra battura al palco.
“GRAZIE è l’unica parola che riesco a dire oggi, mentre ancora non realizzo quello che è successo.
Grazie a Maria, sei stata la mia guida e mi hai insegnato a credere in me stessa e nei miei sogni”, condivide sui social.
“Grazie a Lorella, sei la mia ispirazione e ti ringrazio per aver creduto in me dal primo giorno, grazie di essere stata al mio fianco e di avermi arricchita con le tue parole. Spero con tutto il cuore di poter rendere onore ai tuoi insegnamenti e al tuo sostegno”, afferma riconoscente.
“Grazie alla produzione, ai miei compagni di viaggio e al fantastico team di Amici, siete diventati come una seconda famiglia per me ed è stato un onore crescere e imparare insieme a voi. Avrete sempre tutti un posto nel mio cuoricino”, aggiunge.
“E un grazie speciale va a VOI, per il vostro incredibile supporto, amore e per il tempo che mi avete dedicato. Spero di poter ripagare anche solo una parte di ciò che mi avete dato voi in questi mesi. Non vedo l’ora di incontrarvi e iniziare insieme questo nuovo capitolo”, conclude.

