Pubblicato il 7 Novembre 2025
Un uomo di origine iraniana è morto questa mattina a Genazzano dopo essere stato travolto da un’auto lungo la strada che collega il paese a Valmontone. Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava procedendo a piedi, sul margine della carreggiata, quando un veicolo in transito lo ha colpito per cause che sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
I soccorsi sul posto
L’urto è stato molto violento e l’uomo ha riportato ferite tali da non lasciargli scampo. Sul luogo dell’incidente sono arrivati subito i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Palestrina, ma per lui non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato direttamente sul posto.
Chi era la vittima
L’uomo era ospite di una comunità di accoglienza di Paliano. Nonostante fosse senza fissa dimora, era conosciuto dagli operatori e dagli altri ospiti perché spesso aiutava come interprete, mettendo a disposizione la propria conoscenza delle lingue. La notizia della sua morte ha suscitato profonda tristezza nella struttura che lo accoglieva.
Indagini in corso
I Carabinieri stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità dell’automobilista. Al momento non sono emersi altri veicoli coinvolti.
#Genazzano #IncidenteStradale #Cronaca #Valmontone #Paliano #Carabinieri
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

