Pubblicato il 16 Gennaio 2025
Andrea Sgrulloni scomparso dal 15 gennaio: l’appello per ritrovarlo
Sono ore di angoscia per i familiari e gli amici di Andrea Sgrulloni, il 43enne scomparso da Roma lo scorso 15 gennaio 2025. L’uomo si è allontanato senza lasciare tracce e necessita di aiuto immediato. Le zone di maggiore attenzione per le ricerche sono i quartieri di Tufello, Val Melaina, Casal Boccone e Fidene.
Segni distintivi e abbigliamento al momento della scomparsa
Andrea è alto 1,90 metri, ha una corporatura normale, capelli neri e indossa abitualmente degli occhiali. Al momento della scomparsa, indossava un piumino nero, pantaloni scuri, uno zuccotto e portava con sé uno zainetto nero.
L’appello dell’associazione Penelope e delle autorità
L’Associazione Penelope Lazio ODV ha lanciato un accorato appello per raccogliere qualsiasi informazione utile al ritrovamento di Andrea. Chiunque abbia visto l’uomo o abbia notizie è invitato a contattare immediatamente il Pronto Penelope al numero 339.6514799 o a chiamare il 112.
Le ricerche si concentrano nei quartieri del nord di Roma
Le operazioni di ricerca si stanno intensificando nelle aree indicate, con particolare attenzione ai quartieri Tufello, Val Melaina, Casal Boccone e Fidene, luoghi che Andrea potrebbe aver frequentato.
Un invito alla collaborazione di tutta la comunità
Ogni dettaglio può fare la differenza. Si invita la cittadinanza a prestare attenzione e a collaborare con le forze dell’ordine e i volontari impegnati nelle ricerche. La speranza è di riportare Andrea a casa al più presto.

