Pubblicato il 7 Marzo 2024
Una anziana signora britannica è diventata recentemente una star su TikTok dopo essere rimasta bloccata con il suo giubbotto nella serranda di un negozio, trovandosi sospesa in aria. La situazione è stata registrata dalle telecamere di sorveglianza del negozio e si è diffusa rapidamente sui social media, portando alla donna una improvvisa fama. Anne Hughes, questo è il nome della donna protagonista del video, svolge mansioni di pulizia presso il minimarket Best One a Tonteg, Rhondda Cynon Taf, nel Galles meridionale. È stato il negozio stesso a pubblicare il video che la mostra sollevata di diversi metri quando il suo cappotto si è impigliato nella serranda: in poche ore ha ottenuto più di 15 milioni di visualizzazioni su TikTok.
@fanpage.it Cappotto impigliato nella saracinesca, donna resta sospesa a mezz’aria: è la nuova star di TikTok! Una nonnina inglese è diventata nelle ultime ore una star dopo che è rimasta bloccata con la giacca nella saracinesca di un negozio, restando sollevata a mezz’aria. L’episodio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del locale. Le incredibili immagini 👆
La signora Hughes, che ha 72 anni, ha dichiarato di essere andata in pensione ufficialmente sette anni fa, ma da allora ha continuato a svolgere mansioni nel negozio. Ha spiegato di aver appoggiato il suo peso sulla serranda quando il proprietario del negozio l’ha aperta dall’interno. “Non riusciva a sentirmi gridare quando mi sono resa conto di ciò che stava per succedere”, ha detto durante un’intervista alla BBC.
“La serranda era completamente aperta, allora ho urlato il suo nome e meno male che lui è uscito, ha abbassato un po’ la saracinesca ed è riuscito a prendermi tra le sue braccia. Ero preoccupata all’idea di cadere”. La 72enne ha aggiunto di essere rimasta scossa dall’incidente ma non ha riportato alcuna ferita – e ha anche visto il lato divertente. “Adesso dovrò gestire la fama”.

