Pubblicato il 14 Settembre 2025
La tragedia in provincia di Napoli
Un uomo di 78 anni è stato trovato morto nella serata di ieri, 13 settembre, a Ottaviano, in provincia di Napoli. Era uscito di casa per raccogliere funghi in un terreno poco distante dalla propria abitazione, ma non ha mai fatto ritorno.
Il ritrovamento da parte del figlio
A lanciare l’allarme è stato il figlio che, non vedendolo rientrare, si è messo a cercarlo. Lo ha trovato riverso a terra, con ferite compatibili con morsi di animali.
I soccorsi e le prime ipotesi
I sanitari intervenuti hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasferita all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove verrà effettuata l’autopsia.
Le indagini in corso
Gli investigatori dovranno chiarire se il decesso sia stato provocato direttamente da un’aggressione, oppure se l’anziano abbia avuto un improvviso malore prima di essere attaccato da animali selvatici o da cani randagi.
Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano, che stanno raccogliendo tutti gli elementi utili a ricostruire la dinamica della vicenda. Fonte: Ansa

