Pubblicato il 10 Settembre 2025
Sabato sera, a Priverno, un grave incidente ha coinvolto Tommaso Monti, 43 anni, travolto da un’auto che non avrebbe rispettato il semaforo rosso all’incrocio tra la vecchia 156 (oggi via Setina di Ceriara) e via Torretta Rocchigiana. L’uomo, a bordo della sua moto, ha riportato ferite molto gravi ed è attualmente ricoverato al San Camillo di Roma.
L’appello della compagna
La compagna di Monti, Paula Tita, ha lanciato un appello disperato sui social, chiedendo aiuto a chiunque possa donare sangue: «Il mio Tommy è speciale anche nel gruppo sanguigno. È 0 negativo. Mi servono persone con sangue 0 negativo. Se qualcuno di voi può donare. Donate, donate, donate. Vi prego. Abbiamo tanto bisogno di voi. Vi devo chiedere di venire al San Camillo Edificio Antonini Roma al centro trasfusionale per unità CR1 per Tommaso Monti a chi è 0 negativo».
La catena di solidarietà
Nel frattempo l’Avis di Priverno con il centro trasfusionale di Latina si sono attivate per sostenere la richiesta di sangue per Tommaso Monti e trasferire le sacche al San Camillo.
DOVE DONARE:
A LATINA → Centro Trasfusionale di Latina
Mercoledì 10 settembre Dalle 8:15 alle 11:00
A PRIVERNO → Avis di Priverno
Giovedì 11 settembre
E’ possibile prenotare la propria donazione al numero: 388 4341400
#Priverno #IncidenteStradale #DonatoriDiSangue #Latina #SanCamillo
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

