« Torna indietro

Appello social della famiglia di Sebastian, 25 anni, per avere sue notizie. Manca da casa dalla mattina del 14. Ricerche in tutto il Lazio

Sebastian Andrei Anca, 25 anni, scomparso da Roma (Ponte Mammolo) il 14 febbraio 2025. Chiunque abbia informazioni contatti il 112 o il numero 3881894493.

Pubblicato il 18 Febbraio 2025

Sono ore di forte preoccupazione a Roma per la misteriosa scomparsa di Sebastian Andrei Anca, giovane di 25 anni, di cui non si hanno più notizie dal 14 febbraio 2025. Il ragazzo si sarebbe allontanato presumibilmente intorno alle ore 6:00 dalla zona di Ponte Mammolo – Rebibbia, senza più fare ritorno a casa.

La descrizione di Sebastian

Al momento della scomparsa, Sebastian era vestito con abiti da lavoro:

  • Giacca verde
  • Pantaloni scuri
  • Scarponi neri

Il 25enne è alto circa 1,90 m, ha un fisico robusto, peso 80 kg, occhi neri e capelli lunghi neri tirati all’indietro.

L’appello dei familiari

Parenti e amici sono molto preoccupati e temono che il giovane possa trovarsi in difficoltà. Non avendo avuto più sue notizie, hanno lanciato appelli anche sui social per chiedere l’aiuto di chiunque possa averlo visto o abbia informazioni utili.

Come segnalare avvistamenti

Chiunque avesse notizie su Sebastian Andrei Anca è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine al numero 112 oppure il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV al numero 388 189 4493.

Zone da attenzionare

La ricerca si concentra prevalentemente nell’area di Ponte Mammolo – Rebibbia, ma potrebbe essersi spostato anche in altre zone di Roma. Si invita chi vive nei quartieri limitrofi a prestare attenzione.

#SebastianAndreiAnca #ScomparsoRoma #PonteMammolo #Rebibbia #RicercheSebastian #AppelloScomparsa #Roma #CronacaRoma #RicercaPersone #ComitatoRicercaScomparsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *