« Torna indietro

Palermo. MUSUMECI IN CONFERENZA STAMPA PRESENTA IL PIANO COVID SICILIA. nella foto: il Presidente della Regione Nello Musumeci (Palermo - 2020-09-16, Alberto Lo Bianco) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Appena 29 voti per i grandi elettori del presidente della Repubblica, Musumeci: “Ne prendo atto”

Il presidente della Regione Siciliana si dichiara abbastanza deluso dopo il risultato riguardante i grandi elettori.

Pubblicato il 12 Gennaio, 2022

“Non posso non prendere atto dell’esito del voto espresso dall’aula e del suo significato politico. Se qualche deputato vile e pavido si fosse illuso, con la complicità del voto segreto, di aver fatto un dispetto alla mia persona, si dovrà ricredere. Perché il voto di questo pomeriggio, per la gravità del contesto generale, costituisce solo una offesa alle Istituzioni regionali, a prescindere da chi le rappresenta. Nella consapevolezza di avere ottenuto la fiducia del popolo siciliano, adotterò le decisioni che riterrò più giuste e le renderò note entro le prossime ventiquattr’ore”.

Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, riguardo al recente flop per i grandi elettori del presidente della Repubblica con appena 29 voti.

About Post Author