« Torna indietro

Oggi l’ultimo saluto ad Armando, morto in un tragico incidente stradale

Pubblicato il 19 Agosto 2024

Oggi, la comunità di Sermoneta si stringerà attorno alla famiglia di Armando Mango, 38 anni, per dare l’ultimo saluto all’uomo tragicamente scomparso in un incidente stradale. La cerimonia funebre avrà luogo alle ore 15:00 nella chiesa di Valvisciolo.

La Tragedia alla Rotatoria di Latina

L’incidente è avvenuto alla rotatoria all’incrocio tra via del Lido, viale Pennacchi e strada Nascosa, a Latina. Armando Mango era alla guida della sua Lancia Ypsilon quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, finendo violentemente contro il muro che delimita la fontana scenica al centro della rotatoria. L’impatto è stato fatale, e nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Le Indagini

Il drammatico incidente è stato filmato da una dash cam installata su un’altra auto che seguiva la vettura di Mango. Il video, che documenta gli ultimi momenti prima dello schianto, è stato acquisito dagli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Aprilia, che stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.