Pubblicato il 9 Gennaio 2025
Un macabro ritrovamento è avvenuto alla periferia di Colle San Magno, nella provincia di Frosinone. In una cava abbandonata, alcuni passanti hanno notato una carcassa d’auto bruciata con all’interno il cadavere di un uomo e hanno immediatamente lanciato l’allarme.
Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco
L’intervento è stato condotto dai Carabinieri della stazione di Roccasecca e dai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare le prime indagini. La scena è stata affidata alla scientifica dei Carabinieri di Frosinone per effettuare i rilievi tecnici necessari.

Ipotesi sull’identità della vittima
Non è escluso che il corpo ritrovato possa appartenere a Emilio d’Adamo, un uomo di Roccasecca scomparso da quattro giorni. Gli investigatori stanno ora lavorando per accertare l’identità della vittima, mentre i militari della compagnia di Pontecorvo collaborano nell’analisi dei fatti.
Indagini in corso
Il luogo del ritrovamento è stato delimitato per consentire lo svolgimento degli accertamenti da parte degli inquirenti. Al momento, tutte le ipotesi restano aperte, e sarà necessario attendere l’esito degli esami medico-legali per determinare con certezza le cause del decesso e l’identità del corpo.

