Pubblicato il 13 Ottobre 2025
Sull’autostrada A1, corsia sud, nel tratto compreso tra Ferentino e Frosinone, un’auto con a bordo due ragazzi di 18 anni, entrambi residenti a Patrica, è stata tamponata con violenza da un altro veicolo e si è ribaltata più volte sull’asfalto. Un episodio che ha avuto i contorni di una tragedia sfiorata.
La dinamica preliminare
Secondo le prime informazioni, l’impatto da dietro ha fatto perdere aderenza al mezzo, provocandone il capovolgimento ripetuto. Nonostante la gravità, i due giovani, sotto shock e con alcune ferite, sono riusciti a lasciare l’auto.
Nessun altro mezzo coinvolto
Determinante la fortuna: in quei momenti non transitavano altri veicoli sul tratto, circostanza che ha evitato ulteriori impatti e possibili conseguenze multiple.
Soccorsi e rilievi
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, chiamati a mettere in sicurezza l’area e ad assistere i giovani, e la Polizia Stradale – sottosezione A1 di Frosinone, impegnata nella ricostruzione dell’esatta dinamica dell’accaduto.
#A1 #Ferentino #Frosinone #Patrica #Incidente #Ribaltamento #PoliziaStradale #VigiliDelFuoco
Foto www.frosinonetoday.it
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

