Pubblicato il 28 Dicembre 2024
In questi giorni di Natale è di moda una pratica bizzarra quanto illegale: decorare l’auto con luci di Natale. Una moda stravagante che ha seguito un giovane automobilista francese del Cantal, che ha ben pensato anche di sfrecciare alla velocità di 219 km/h sull’autostrada, un’imprudenza che gli è costata carissima.
Auto con luci di Natale a 220 km/h
L’episodio è avvenuto sulla A75 e le autorità non hanno potuto fare a meno di fermare quella bizzarra auto che, oltre a circolare con le luci di Natale, ha superato di gran lunga i limiti di velocità sulle autostrade italiane. Ma le “sorprese” non sono finite qui, poiché durante il controllo la Polizia Stradale ha scoperto che il ragazzo aveva solo una patente di prova, una sorta di foglio rosa, con la quale non poteva circolare sulle autostrade.
Il 24enne ha pagato a carissimo prezzo la sua “bravata”, vedendosi sequestrare il veicolo che è finito in deposito e sospendere la patente del conducente, oltre ad una multa molto salata. Una vacanza in Italia che il ragazzo difficilmente dimenticherà.

