« Torna indietro

Avezzano, accoltella la moglie e fugge: arrestato a Roma dai carabinieri

Pubblicato il 9 Agosto 2025

Aggressione nella notte tra l’8 e il 9 agosto 2025

Questa notte tra venerdì 8 e sabato 9 agosto 2025, ad Avezzano (provincia de L’Aquila), un uomo di 47 anni ha aggredito la moglie in piena strada, colpendola con numerose coltellate. L’episodio è avvenuto poco prima dell’una e ha lasciato la donna in condizioni gravissime.

La lite e l’accoltellamento

Secondo quanto ricostruito, il 47enne, residente a Luco dei Marsi, ha avuto una violenta discussione con la moglie, una 42enne di origine macedone. Le urla hanno attirato l’attenzione di residenti e passanti. Nel corso della lite, l’uomo ha estratto un coltello e ha colpito ripetutamente la vittima al torace e alle braccia, lasciandola a terra esanime prima di darsi alla fuga.

Le condizioni della vittima

La donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale di Avezzano, dove si trova ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata. Le sue condizioni sono definite molto gravi dai medici.

La fuga e l’arresto

Dopo l’aggressione, l’uomo si è diretto verso Roma. È stato rintracciato intorno alle 4,40 dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma su viale Palmiro Togliatti, mentre si trovava nella sua auto. Nei suoi confronti è stato eseguito il fermo di indiziato di delitto e trasferito immediatamente nel carcere di Regina Coeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *