Pubblicato il 23 Agosto 2025
Momenti di tensione ieri pomeriggio sul litorale di Sabaudia, in località Bufalara, dove una bagnina è stata aggredita da un bagnante dopo averlo richiamato per motivi di sicurezza.
Il richiamo e la reazione violenta
Come riportato dai colleghi di Latina Oggi, l’episodio si è verificato in un tratto di spiaggia libera vicino a uno stabilimento balneare. Il mare era mosso e l’assistente bagnante della coop Blue Work Service aveva invitato l’uomo a rientrare a riva, poiché stava pescando in mare con una canna insieme al figlio, mettendo a rischio gli altri bagnanti. L’uomo, invece di obbedire, ha iniziato a insultare e spintonare la giovane bagnina.
Soccorsi e interventi
La ragazza, visibilmente scossa, ha chiesto aiuto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza, che le ha prestato le prime cure, e la Guardia Costiera di Sabaudia, oltre al personale della cooperativa di vigilanza.
L’aggressore in fuga
Dopo l’episodio l’uomo si è allontanato velocemente insieme al figlio e alla compagna, facendo perdere le proprie tracce. Sono in corso accertamenti per la sua identificazione e per chiarire tutti i contorni della vicenda.
#Sabaudia #Bufalara #Aggressione #Spiaggia #GuardiaCostiera #Cronaca
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

