« Torna indietro

Un banale litigio alla fermata del bus degenera: 32enne ferito con un coltello. Fermato un 19enne, presunto aggressore. E’ successo a Sezze

Pubblicato il 18 Novembre 2025

Aggressione a bordo della linea Priverno–Latina

Momenti di tensione nel primo pomeriggio di oggi a Sezze (LT), dove un passeggero di 32 anni, di origine pachistana e regolare sul territorio nazionale, è stato accoltellato alla gamba e alla mano durante un violento alterco scoppiato a bordo di un autobus di linea Priverno–Latina.
L’aggressione è avvenuta per futili motivi, al culmine di una lite tra la vittima e un altro passeggero, anch’egli straniero.

L’intervento dei Carabinieri e le indagini

I Carabinieri della Stazione di Sezze, allertati subito dopo l’accaduto, sono intervenuti presso la fermata degli autobus di via Roccagorga, dove hanno raccolto le prime testimonianze e avviato immediatamente le ricerche dell’aggressore. Grazie agli elementi acquisiti e alle indicazioni dei presenti, i militari hanno individuato, poco dopo, in località Sezze Scalo, il presunto responsabile: un 19enne di origine tunisina.

Arresto per lesioni personali aggravate

Gli accertamenti condotti nell’ambito delle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Latina, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del giovane, che è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate.
La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, dove i sanitari hanno riscontrato ferite guaribili in 15 giorni.

Arresti domiciliari in attesa della convalida

Dopo le formalità di rito, il 19enne è stato accompagnato presso la propria abitazione, dove si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà con rito direttissimo.

#Sezze #Latina #Cronaca #Carabinieri #Aggressione #Arresto #BusPrivernoLatina #LesioniPersonali #SantaMariaGoretti #Sicurezza

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *