« Torna indietro

Barbara D’Urso furiosa per le foto con figli e nipote: il suo ‘messaggio’ al paparazzo

Pubblicato il 2 Marzo 2023

E’ andata su tutte le furie durante la diretta di ieri (1 marzo) di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso; la conduttrice ha anche voluto lanciare un messaggio ben preciso al paparazzo che ha scattato le foto poi pubblicate dal settimanale Chi: “Mi ricordo com’è”.

Le foto che hanno fatto perdere la pazienza a Barbara D’Urso

Gli scatti che hanno fatto infuriare barbara D’Urso la ritraggono Barbara D’Urso insieme ai suoi figli e a sua nipote e sua nuora. Le foto hanno suscitato molta curiosità tra i suoi fan e tra i lettori proprio per la riservatezza nota che la conduttrice mantiene sulla sua vita privata che è quasi del tutto sconosciuta. Per questo la reazione della D’Urso è stata fortissima.

“Io ho sempre difeso i paparazzi – ha spiegato rivolgendosi ad uno dei suoi ospiti in collegamento (proprio un paparazzo) -, amo ogni paparazzo. Penso che sia un lavoro difficile e vi stimo davvero tanto. Oggi però non è giornata perché c’è uno di voi che non si è comportato bene con me”. 

La conduttrice molto infastidita ha spiegato: “Non si è comportato bene perché mi ha fatto delle foto, io ero nascosta in mezzo alla gente con i miei figli. Io sono andata da lui e l’ho pregato, gli ho proprio detto ‘ti scongiuro, ti prego, queste fotografie tienile per te’. Perché noi siamo molto basso profilo, non sono di quelle che fanno le foto con le nuore incinte, con le figlie incinte. Quindi gli ho chiesto questo favore. Lui mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non sarebbero uscite”.

La difesa di Alfonso Signorini

“Ok, non c’è nulla di grave. Alfonso le ha pubblicate e ha fatto bene – ha dichiarato barbara D’Urso -, lui fa benissimo il suo lavoro. Anzi, devo dire che ha scritto cose molto carine e per questo lo ringrazio. Però il tuo collega io me lo ricordo com’è. Cucciolotto, se giuri su di te dovresti mantenere la promessa. Ecco ora sapete perché non è giornata“.

Barbara D’Urso nonna: la confessione a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin

Ha tenuto il segreto finché ha potuto Barbara D’Urso, poi, quando poi tutti ne avevano parlato, mentre era ospite di Silvia Toffanin è stata lei stessa a confermare che era diventata nonna. “Sono pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima”, così aveva descritto la sua felicità a Verissimo per la sua nipotina nata dall’unione tra suo figlio Giammauro, 36 anni, e la moglie.  “Io avrei voluto condividere questa notizia – aveva spiegato D’Urso – ma ho rispettato il volere di mio figlio e della sua compagna”.