« Torna indietro

Barcellona Pozzo di Gotto, violentano 12enne e riprendono la scena per diffonderla: ai domiciliari due minori

I due minori arrestati adesso si trovano in due diverse comunità alloggio.

Pubblicato il 15 Febbraio 2023

I Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto hanno fermato due minori 15enni, accusati di aver violentato una 12enne e di aver ripreso il tutto con il cellulare.

L’episodio risalirebbe allo scorso 7 dicembre e sarebbe accaduto in una piccola frazione di un paese dell’hinterland peloritano. La dinamica avrebbe visto la vittima costretta prima a seguire i due adolescenti e poi a subire gli abusi.

Intanto i due adesso si trovano ai domiciliari, in quanto i militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della misura cautelare emessa dal Giudice delle indagini preliminari dello stesso Tribunale, Rosa Calabrò, su richiesta della Procura del Tribunale per i minorenni di Messina.

I reati contestati ai due sono quelli di violenza sessuale e di diffusione di materiale di pedopornografia minorile, dato che il video sarebbe stato diffuso con amici. Attualmente si troverebbero in due diverse comunità alloggio per minori.

Immagine di repertorio