Pubblicato il 22 Luglio 2025
Quattro cittadini di origine indiana, di età compresa tra i 37 e i 42 anni, sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Pontinia per il reato di lesioni personali in concorso. Due degli indagati risiedono a Pontinia, mentre gli altri due vivono a Sabaudia (LT). La denuncia è scaturita da un’indagine avviata a seguito della querela presentata da un connazionale di 39 anni.
La Dinamica dell’Aggressione
L’incidente è avvenuto la sera del 19 luglio in una via pubblica di Pontinia, dove la vittima si trovava a parlare con un altro connazionale. Secondo quanto emerso dalle indagini, gli aggressori avrebbero iniziato a insultare verbalmente la vittima senza un motivo apparente. La situazione è poi degenerata quando uno degli indagati ha afferrato un bastone e ha colpito il 39enne al capo, provocandogli lesioni personali.
L’Indagine dei Carabinieri e l’Identificazione degli Aggressori
Immediatamente dopo la denuncia, i Carabinieri hanno avviato un’indagine che, grazie agli elementi raccolti e agli accertamenti effettuati, ha permesso di identificare i quattro indagati. Gli uomini sono stati deferiti in stato di libertà, ma restano indagati per l’aggressione avvenuta.
Le Conseguenze dell’Aggressione e la Reazione delle Forze dell’Ordine
Fortunatamente, le condizioni del 39enne aggredito non sono apparse gravi, anche se l’episodio ha suscitato preoccupazione nella comunità. L’aggressione, infatti, si è consumata in piena via pubblica e ha destato preoccupazione tra i residenti. I Carabinieri hanno ora avviato le indagini per chiarire il movente dell’aggressione, mentre gli indagati sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.
#Pontinia #LesioniPersonali #Aggressione #Carabinieri #Indagini #Sabaudia #Bastone
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

