« Torna indietro

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez riappare sui social: “Mi mancate…”

Pubblicato il 13 Ottobre 2023

“Mi mancate… Mi siete mancati tanto”.

Così Belen Rodriguez.

Con queste parole è ricomparsa su Instagram dopo alcuni giorni di assenza.

La showgirl ha postato una storia mentre si scatta un selfie nel sedile posteriore di un’auto, accompagnato da un messaggio per i suoi follower in cui spiega di sentire la loro mancanza.

Parole che, se da un lato confermerebbero che la modella argentina sta attraversando un periodo personale delicato, motivo per cui è rimasta per un po’ fuori dai riflettori dei social, dall’altro fanno bene sperare per un imminente ripresa della showgirl, ultimamente apparsa dimagrita e dall’aria sofferente.

E, quasi a leggere nel pensiero dei fan che hanno visto il suo messaggio, Belen un paio d’ore dopo ha pubblicato un’altra storia in cui ammicca dal parrucchiere, manifestando la sua voglia di rigenerarsi, di tornare presto in primo piano.

Belen in questo periodo si sarebbe trasferita a Brescia a casa della sua nuova fiamma Elio Lorenzoni, mentre Santiago, il primogenito, sarebbe rimasto con papà Stefano De Martino. Luna Marì, invece, è con papà Antonino Spinalbese, così come confermano i post Instagram di quest’ultimo, che ama condividere i momenti con la sua bimba.

Nei giorni scorsi, la showgirl era stata avvistata a Padova: secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, si sarebbe recata nella clinica privata Villa Maria per sottoporsi ad una serie di accertamenti.

Bocche cucite, però, in clinica sul suo stato di salute.

Da qualche settimana i follower della modella argentina si erano detti preoccupati per il suo improvviso dimagrimento, seguito dalla temporanea uscita di scena. Lei stessa, aveva infatti spiegato di avere perso 7 chili dopo la fine della relazione con De Martino. Oggi Belen è ricomparsa sul social sorridente e solare, segno che fa ben sperare sulle sue condizioni di salute e sul suo imminente ritorno in scena.

Non era la prima volta che la showgirl passava per Padova: è molto legata al Veneto e, in particolare, alla Città del Santo che spesso raggiunge per fare visita a degli amici, trascorrendo le serate in alcuni locali della città. Non solo. Anche la sua ultima figlia, Luna Mari, è nata proprio nella clinica privata dove, pochi giorni fa, si sarebbe recata per alcuni visite.

Anche le vacanze Belen, da tre anni a questa parte, ama trascorrerle in Veneto, all’isola di Albarella, dove affitta una villa per ospitare familiari ed amici del mondo dello spettacolo. Un luogo che più volte sui social ha definito «magico» proprio per la tranquillità che offre, a contatto con la natura. Rodriguez aveva scelto il Veneto anche nel 2013 per le nozze con Stefano De Martino. La coppia si è sposata nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, sulle pendici dei Colli Euganei.