Pubblicato il 9 Marzo 2022
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: è la seconda volta. Secondo le anticipazioni del settimanale Oggi, all’anulare della showgirl c’è di nuovo la fede nuziale. Tutto era incominciato dalle foto degli ex coniugi, scattate nei momenti trascorsi in coppia. Ora spicca come chiaro messaggio uno splendido anello, che l’ex ballerino 32enne, conduttore di Stasera tutto è possibile, aveva regalato alla sua dolce metà, la 37enne argentina.
Belen: “Non è mai troppo tardi per riprendere quel sogno”
I due erano in montagna e c’è stato uno shooting fotografico. C’era anche Stefano, che però non compare nelle foto. Stesso copione nel 2019: Belen e Stefano erano tornati insieme e le fedi erano ricomparse. Queste le frasi di Belen, rivolte al padre del primogenito Santiago: “Non è mai troppo tardi per riprendere quel sogno”. E ancora: “Sì, ci vediamo. Ma vivo coi miei figli”.
La sfida delle fedi
L’hair stylist Antonino Spinalbese, ultimo compagno di Belen e padre della secondogenita Luna Marì, ha pubblicato sui social la foto di una fede con un’incisione: il nome della loro bimba. Ma è chiara e concisa Belen: “Con Antonino Spinalbese “è tutto finito, per colpa di entrambi. Io ho sofferto tanto, ci credevo davvero”.

