Belve, Fedez in lacrime difende Chiara Ferragni: “Ha sbagliato a prendersi tutte le colpe”

Leggi l'articolo completo

Ieri sera è andata in onda la tanto chiacchierata intervista di Fedez a “Belve” che, come indicato dalle anticipazioni, ha trattato molti temi scottanti: dalla rottura con Chiara Ferragni a quella con Luis Sal fino al tentato suicidio a 18 anni. Nell’intervista fiume Fedez a tratti si è commosso scoppiando a piangere, a tratti si è visibilmente irritato dinanzi alle domande della conduttrice.

“Da Chiara ho imparato una cosa”

Inevitabilmente gran parte dell’intervista si è incentrata sulla rottura con Chiara Ferragni, ormai certificata dal trasferimento di Fedez in una nuova casa. Il rapper ha detto di aver imparato una cosa importante dalla moglie: che ogni tanto bisogna dire anche no. Lui, che si è dichiarato un “povero arricchito”, è invece abituato a dire sempre sì.

Ha poi detto che ha provato ad aprirle gli occhi e di averla esortata a diffidare dalle persone che gli stavano vicino, ma non sempre ci è riuscito. L’intervista si è fatta hot quando la Fagnani ha chiesto a Fedez cosa lo ha fatto innamorare della Ferragni e lui con molta sincerità ha risposto: “Il sesso”, per poi aggiungere: “Quando trovi una connessione così è una cosa che raramente ho sperimento. Forse non dovevo dirlo, potevo dire gli occhi”.

La temperatura si è poi surriscaldata quando la conduttrice ha chiesto a Fedez quando è finito l’amore. Inizialmente il rapper ha rifiutato di rispondere ma poi, pungolato dalla Fagnani, ha detto che gli ultimi 3 anni, con la malattia e tutte le altre cose, hanno fatto implodere il rapporto.

“Ha sbagliato a prendersi tutte le responsabilità”

Fedez ha rivelato che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato proprio il caso Balocco, che ha influito pesantemente sulla loro relazione. Il rapper ha detto di avere una fondazione controllata dalla testa ai piedi e che lui la beneficenza la fa in un certo modo, perdendo addirittura soldi. “Con LoveMi ho perso 1 milione e 200.000 euro” – ha sospirato il cantante.

Ha poi detto che ha cercato in tutti i modi di difendere la Ferragni, che si è presa anche colpe non sue. Si è detto frustrato del fatto che non ha potuto difendere la moglie come desiderava e ha ammesso che lui avrebbe gestito diversamente la cosa.

Ha concluso dicendo che la moglie ha sbagliato ma in buona fede e si è rammaricato del fatto che si sia prese tutte le responsabilità, anche quelle che non erano sue.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Cucina di Sardegna: “Burrida alla cagliaritana”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti per la burrida: un gattuccio di circa un chilo e 500 grammi; 10 noci;…

27 minuti ago

Pd, licenziata con figlia piccola: “Non mi pagano stipendio e Tfr. Elly Schlein non risponde, che delusione”

Madre di una bambina e licenziata. Una vicenda come tante, purtroppo. Ma colpisce ancor di…

30 minuti ago

Sinner di nuovo in campo 18 giorni dopo il ritiro

Rieccolo in campo. Diciotto giorni dopo la partita vinta a Madrid con Karen Khachanov e…

1 ora ago

Allegri, l’amarezza di Rabiot e la riconoscenza di Gatti: “Meritavi un addio diverso”

"Meritavi un addio diverso". Adrien Rabiot non si nasconde e critica pubblicamente la decisione a…

2 ore ago

Acireale, minaccia di morte il suo legale: dai domiciliari finisce in carcere

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Acireale hanno dato esecuzione…

4 ore ago

Choc a Como, ritrovata una donna senza vita in un parcheggio: è giallo

Una tragica notizia ha svegliato questa mattina Como, dove è stato ritrovato il corpo di…

4 ore ago