« Torna indietro

Fedez conferma la separazione con Chiara Ferragni: “Ho trovato una nuova casa”

Pubblicato il 22 Marzo 2024

Che i Ferragnez stessero attraversando una crisi nera è cosa ormai ben nota e, in tal senso, sono arrivati diversi segnali che hanno confermato la separazione in atto, resta da capire se momentanea o definitiva. I due già affrontarono una brutta crisi dopo Sanremo del 2023, ma poi tornarono insieme.

In realtà la coppia da allora non è mai stata solidissima e il pandoro-gate è stato l’ennesimo scossone che ha fatto crollare nuovamente il matrimonio dei Ferragnez. Intanto proprio Fedez in un’intervista a “Oggi” avrebbe rivelato di aver trovato finalmente casa, dove poter vivere i suoi figli.

La doppia diffida

Intanto venti di guerra soffiano sui Ferragnez, che si sarebbero diffidati a vicenda come in una sorta di ripicca. La prima mossa l’ha fatta Fedez, che avrebbe diffidato Chiara Ferragni dal mostrare i volti dei figli. Secondo lui lei userebbe i figli solo per aumentare la visibilità dei suoi post, costa che al rapper non starebbe bene. Per questo motivo l’influencer ha condiviso le Storie con i figli Vittoria e Leone, senza però mostrare mai i loro volti.

La Ferragni però sarebbe subito passata al contrattacco, diffidando a sua volta Fedez dal parlare del loro matrimonio nell’intervista con Francesca Fagnani a “Belve”. Insomma la situazione è particolarmente turbolenta e ogni mossa successiva potrebbe scatenare un’aspra e sanguinosa battaglia legale tra i due.

Fedez ha trovato casa?

Intanto Alberto Dandolo su sito del settimanale “Oggi” ha riportato le dichiarazioni di Fedez, che avrebbe trovato una nuova casa. Il rapper avrebbe dichiarato di essere felice e soddisfatto del suo nuovo nido, dove accogliere e vivere i veri e unici amori della sua vita, cioè Leo e Vittoria. “Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora” – così avrebbe detto il cantante nel corso dell’intervista. Una notizia che alimenteranno ulteriormente le voci di gossip e le malelingue, secondo le quali Fedez avrebbe baciato un’altra, notizia che lui ha prontamente smentito.

Come rivelato da “Oggi”, la casa di Fedez è un appartamento di 400 metri quadri e sorge in Piazza Castello, quindi non molto distante dall’attico dove fino a poche settimane fa il rapper viveva con la moglie. Una circostanza che gli permetterà di vedere facilmente i suoi figli, in attesa di sapere che ne sarà dei Ferragnez.