« Torna indietro

Ferragnez

Chiara Ferragni diffida Fedez: sta per scattare una sanguinosa battaglia legale?

Pubblicato il 21 Marzo 2024

Sulla crisi dei Ferragnez i due diretti interessati, cioè Fedez e Chiara Ferragni, hanno mantenuto finora un rumorosissimo silenzio. Tuttavia la sensazione è che sia la quiete prima della tempesta, che ben presto potrebbe abbattersi sulla coppia e sfociare in una sanguinosa battaglia legale. Del resto, sulla falsa riga di quello che è successo tra Francesco Totti e Ilary Blasi, quando si separano due personaggi così influenti e con patrimoni così ampi è inevitabile che ci si scontri aspramente in tribunale.

Cosa sta succedendo alla coppia? Dopo la crisi post-Sanremo i due erano tornati insieme, anche se non sembrava esserci più il trasporto di qualche tempo fa. Poi è arrivato lo scandalo-pandoro, che ha fatto ripiombare nuovamente la coppia in una crisi insanabile.

Divieto di postare le foto dei figli

In questa situazione di stallo tra i Ferragnez a fare la prima mossa è stato Fedez. Due giorni fa è stato il compleanno del piccolo Leone, al quale Fedez ha fatto degli auguri molto freddi che non sono passati inosservati. Ma, cosa più importante, nelle Storie postate dalla Ferragni i piccoli Leone e Vittoria sono sempre inquadrati in spalle, o comunque immortalati in fotografie dove non si vede il viso. Un caso? Sembra proprio di no.

Come riportato da La Stampa, Fedez avrebbe imposto alla moglie di non postare le foto dei figli, per evitare che vengano strumentalizzati e usati per fare engagement.

La replica della Ferragni: “Non parlare di noi in tv”

Secondo quanto rivelato dal Quotidiano Nazionale, l’influencer avrebbe già preparato la sua contromossa, imponendo a Fedez di non parlare nell’intervista a “Belve” con Francesca Fagnani del loro matrimonio.

Benché ultimamente Fedez ne abbia passate di cotte e di crude, sembra francamente difficile capire come il rapper possa non parlare della sua crisi matrimoniale, uno degli argomenti che di certo la Fagnani vorrà affrontare.

La Ferragni avrebbe chiesto di non parlare della loro relazione privata, temendo che le dichiarazioni di Fedez possano ulteriormente danneggiarla, distruggendo quel poco di buono che ha fatto per ricostruire la sua immagine.

L’influencer avrebbe addirittura inviato una diffida a Fedez di non parlare in tv dei loro fatti privati. Secondo le indiscrezioni filtrate il rapper dovrebbe parlare solo in superficie del caso-Pandoro e della situazione di coppia. In ogni caso, sembra solo il preludio di una serie di ripicche che rischiano di sfociare in una guerra senza esclusione di colpi in tribunale.