« Torna indietro

Fedez

Ho visto lei che bacia lui… Fedez dice tutta la verità sul bacio dato a un’altra donna

Pubblicato il 18 Marzo, 2024

Fedez, nel male o nel male, continua ad essere al centro delle cronache “gossippare” italiane. Non è più un segreto che il matrimonio con Chiara Ferragni stia vivendo una crisi fortissima, insanabile secondo molti. La stessa influencer aveva detto che era stata di Fedez la scelta di lasciarla e di andare via di casa.

Tra l’intervista a “Belve”, la chiusura annunciata del podcast “Muschio selvaggio” e il presunto bacio che Fedez avrebbe dato ad un’altra donna diversa dalla Ferragni, ce n’è davvero tanta di carne a cuocere. Tra gossip e voci di corridoio una cosa è certa: il rapper si è guadagnato l’ennesimo Tapiro d’oro della sua carriera, che gli è stato consegnato da Valerio Staffelli, noto “tapiroforo” di “Striscia la notizia”.

La verità sul bacio di Fedez

Tra le tante cose Staffelli ha chiesto del presunto bacio che lui avrebbe dato ad un’altra donna a Parigi, bomba di gossip sganciata dall’influencer Elisa De Panicis. Fedez si è recato nella capitale francese in occasione della settimana della moda, ma ha liquidato la questione con queste parole: “Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell’influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?”.

In molti hanno detto che la rottura tra Fedez e Chiara Ferragni sia solo una mossa mediatica per recuperare credibilità e salvaguardare le proprie aziende, ma anche su questo argomento il cantante ha glissato dichiarando che non ha nulla da smentire e che la sua priorità sono i figli, Vittoria e Leone.

Infine è stato affrontato l’argomento “Muschio Selvaggio”, che potrebbe riprendere vita ma sotto la conduzione di Luis Sal, secondo quanto anticipato da Selvaggia Lucarelli. Ancora una volta Fedez è rimasto molto abbottonato, dicendo che è molto dispiaciuto per non aver potuto portare avanti un progetto che gli piaceva.

Il servizio della consegna del tapiro d’oro, il dodicesimo per Fedez, andrà in onda questa sera su Canale 5 su “Striscia la notizia”.

About Post Author