« Torna indietro

Luis Sal dopo aver cacciato Fedez si riprende “Muschio Selvaggio”: tornerà al timone del podcast?

Pubblicato il 18 Marzo 2024

Solo pochi giorni fa Fedez aveva comunicato che “Muschio Selvaggio” con ogni probabilità avrebbe chiuso i battenti dopo i problemi legali con l’ex socio ed ex amico Luis Sal. Lo youtuber, secondo il tribunale, è il legittimo proprietario del podcast, anche se non è chiaro se e come proseguirà il programma.

Sulla questione è intervenuta Selvaggia Lucarelli, mai tenera con Fedez, che ha comunicato che Luis Sal sarebbe pronto a riprendere in mano le redini del podcast dopo aver spodestato Fedez.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Un po’ di tempo fa Selvaggia Lucarelli finì al centro di una feroce polemica dopo il suicidio di Giovanna Pedretti, ristoratrice che fu subissata di insulti e offese via social per una presunta recensione fasulla scritta da lei e portata a galla dal compagno della giornalista Lorenzo Biagiarelli. La giornalista in un modo o nell’altro riesce ad attirare su di sé sempre furiose polemiche, come quando ha attacco la Ferragni per la sua intervista da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”.

Con i Ferragnez non è mai stata tenera, quindi non ha perso l’occasione per annunciare le intenzioni di Luis Sal di ritornare con un nuovo podcast, che secondo le sue informazioni sarebbe proprio “Muschio Selvaggio”. Da parte di Luis Sal al momento non sono arrivate né conferme né smentite, ma è un’ipotesi sicuramente da non escludere a priori. Resta solo da capire se Luis Sal sarà in grado di replicare i numeri di Fedez, che ha ottenuto ottimi ascolti anche grazie ai personaggi di grande impatto mediatico che ha intervistato in questi ultimi tempi: da Balotelli a Vincenzo De Luca, da Emma a Marco Travaglio.

Le parole di Fedez

Come detto Fedez in un certo senso ha già gettato la spugna. Come riferito tempo fa su Instagram il rapper aveva spiegato che il podcast andava avanti tra 1.000 difficoltà e che le entrate ormai non bastavano più per coprire le spese. Fedez, dopo la lite social con Luis Sal, aveva proseguito il podcast insieme a Mr. Marra ma, nonostante i buoni numeri ottenuti e il desiderio di portare avanti il progetto, ha ammesso che la fine del programma era molto vicina.

Secondo alcune indiscrezioni Fedez avrebbe proposto un accordo per acquistare le quote dell’ormai ex socio Luis Sal, che però avrebbe rifiutato rinunciando ai 350.000 euro offerti dal rapper. Una diatriba lunghissima tra Fedez e Luis Sal, che forse sembra essere giunta alla conclusione.