« Torna indietro

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni esce allo scoperto su Fedez: “Non è stata una mia scelta”

Pubblicato il 12 Marzo 2024

Solo poche ore fa un nostalgico Fedez aveva ricordato il suo primo album, “Penisola che non c’è”, taggando e inviando un cuore alla sua ex Silvia Brigatti. Naturalmente nessuna menzione o accenno alla moglie Chiara Ferragni, cosa che ha ulteriormente alimentato le voci di una loro rottura ormai certificata. Rottura che in un certo senso è stata confermata dall’influencer, che ha lasciato intendere che la decisione non è stata sua ma di Fedez.

Il commento sibillino di Chiara Ferragni

In questi giorni la Ferragni è stata a New York per lavoro, viaggio che ha documentato con una serie di scatti postati sui social. Sotto una delle foto pubblicate una follower le aveva scritto: “Stupenda ma Fede… il tuo valore aggiunto” con tanto di faccine tristi. C’è stata la replica immediata dell’influencer che ha risposto: “Purtroppo non è una scelta mia”.

Parole piuttosto eloquenti che lasciano intendere che la decisione di andare via dal tetto coniugale è stata di Fedez e non di Chiara Ferragni. In effetti Dagospia in tempi non sospetti aveva detto che il rapper era andato via di casa dopo i guai legali che hanno travolto la moglie. In tanti hanno commentato: alcuni si sono augurati una loro riappacificazione, mentre altri l’hanno invitata a voltare pagina.

Il ritorno a Milano

Dopo il viaggio di lavoro a New York, la Ferragni è tornata a Milano dai figli, Leone e Vittoria. Nel frattempo però c’è da registrare una certa freddezza social tra la famiglia Ferragni e Fedez.

Le sorelle Ferragni, Valentina e Chiara, non seguono più Fedez, segno evidentemente che i rapporti tra la famiglia Ferragni e il rapper sono ai minimi storici. L’influencer in tv, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, aveva accennato alla sua storia con Fedez, ammettendo velatamente una crisi ma lasciando intendere che poteva essere momentanea.

Fedez invece non si è mai esposto più di tanto, anzi, quando gli sono state poste delle domande sul suo rapporto con Chiara Ferragni le ha sempre dribblate.