« Torna indietro

Fedez nostalgico, ricorda e tagga la sua ex fidanzata Silvia. Frecciatina a Chiara Ferragni?

Pubblicato il 12 Marzo 2024

Per Fedez è un momento molto duro: dai guai legali della moglie Chiara Ferragni alla crisi matrimoniale fino all’imminente chiusura di “Muschio Selvaggio” andato definitivamente a Luis Sal. Nelle sue ultime Storie su Instagram il rapper ha dedicato ampio spazio proprio a “Muschio Selvaggio”, la sua creatura che sembra prossima al pensionamento anticipato, ringraziando i fan per i tanti messaggi di sostegno ricevuti. Tra una Storia e l’altra c’è stato anche un momento nostalgia per Fedez, che ha ricordato il suo primo album facendo riferimento alla sua ex fidanzata Silvia Brigatti, cosa che ha subito sollevato un polverone.

Il primo album di Fedez

Tra le diverse Storie Fedez ha postato una foto del suo primo album, “Penisola che non c’è”, quando il rapper aveva appena 22 anni, con la scritta sotto “13 anni fa. L’inizio di tutto”. Nella Storie successiva c’è una breve clip del brano “Ti vorrei dire”, una delle tracce di quell’album.

In un’altra Storia il rapper ha parlato dell’album “Penisola che non c’è”, al quale è molto legato poiché è stato il trampolino di lancio della sua carriera. Ha detto inoltre che il concerto successivo al lancio di quell’album al Leoncavallo, centro sociale di Milano, è uno di quelli a cui è maggiormente legato. “Mia mamma e mio papà vendevano fuori i cd e le magliette. Avevamo fatto un baracchino. Fu un concerto figo” – ha commentato il rapper.

Il riferimento all’ex Silvia Brigatti

C’è stato poi spazio per un’altra Storia, dove Fedez ha raccontato per aveva speso tutto i soldi per registrare quel disco. Non avendo soldi per girare il video, si affidò al fai da te e acquistò una piccola telecamera per arrangiarsi da solo. Ha poi precisato che i video erano stati girati con l’aiuto di Silvia, la sua ex fidanzata, che ha taggato nella Storia con tanto di cuore rosso. L’ex ragazza per la precisione è Silvia Brigatti, con la quale è rimasto in buoni rapporti, e che a sua volta ha replicato con un cuore rosa.

“Effusioni” social che subito hanno alimentato, o meglio confermato le voci di una rottura quasi insanabile tra Fedez e la Ferragni. Che tra i due tira una bruttissima aria ormai è cosa nota e lo stesso rapper, incalzato qualche giorno fa dalle domande del giornalista Michel Dessì di “Pomeriggio Cinque”, ha dribblato le domande su Chiara Ferragni invitando le persone ad appassionarsi ad altre cose. Ovemai ce ne fosse bisogno, il ricordo nostalgico dell’ex fidanzata Silvia è stata l’ennesima conferma che i Ferragnez sono storia, anche se i due sull’argomento continuano a mantenere un assordante silenzio che non fa altro che alimentare le voci di un’insanabile rottura.