« Torna indietro

Fedez: “Rivoglio indietro la mia vita. Perché la gente non si appassiona ad altro?” [VIDEO]

Pubblicato il 6 Marzo, 2024

I Ferragnez, nel bene o nel male, continuano ad attirare l’attenzione su di loro e al momento sono due i “filoni d’indagine”: la presunta fine del matrimonio, data ormai per certa da Dagospia, e le giustificazioni della Ferragni per il caso-Balocco, che secondo lei sarebbe stato solo un grosso fraintendimento.

L’ultima svolta c’è stata con l’intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, dove l’influencer ha ribadito la sua innocenza. In un passaggio la Ferragni ha lanciato qualche frecciatina a Fedez, che non avrebbe gradito particolarmente secondo i ben informati di gossip.

Fedez ai microfoni di Pomeriggio 5: “La gente dovrebbe appassionarsi ad altro”

Intanto gli inviati di “Pomeriggio 5” di Myrta Merlino, con la quale Fedez ebbe già modo di battibeccare in modo piuttosto animato un po’ di tempo fa, sono ritornati nuovamente a far “visita” al rapper, cercando di raccogliere qualche ulteriore informazione sulla sua vita privata.

L’inviato Michel Dessì ha intercettato il rapper, che ha provato a dribblare le domande del giornalista. Fedez, visibilmente infastidito e anche sarcastico, si è chiesto fino a quando durerà questa storia e Dessì ha risposto che finirà probabilmente quando la gente avrà informazioni più dettagliate.

Quando il giornalista gli ha detto che lui ha contribuito ad alimentare quest’attenzione quasi morbosa nei suoi confronti, lui ha risposto spiegando che ha comunque diritto ad avere la sua privacy. Dessì ha ricordato a Fedez che in molti paragonano la sua famiglia addirittura alla Royal Family, ma lui ha risposto replicando che la gente dovrebbe appassionarsi ad altro, magari ai francobolli.

Il giornalista gli ha inoltre chiesto della fede, prima tolta e poi indossata di nuova, e Fedez ha replicato ancora con ironia paragonando il mistero del suo matrimonio al mistero della strage di piazza Fontana.

Intanto il rapper ha pubblicato recentemente alcune parole del brano “Sembra semplice” in una Storia su Instagram: “Finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l’hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita”. Un messaggio in codice per Chiara Ferragni?

About Post Author