« Torna indietro

Berrettini

Berrettini rinvia il ritorno in campo: il tennista si è cancellato dal torneo (VIDEO)

Pubblicato il 12 Ottobre 2023

Matteo Berrettini ritarda il suo rientro nel circuito.

Il 27enne romano si è cancellato dal torneo Atp 250 di Stoccolma (veloce indoor, montepremi 750.950 euro) in programma da sabato.

Berrettini non gioca un match ufficiale da quando si è dovuto ritirare dallo Us Open per un infortunio alla caviglia durante il secondo turno contro il francese Arthur Rinderknech.

Si dissolve, quindi, il momento del tanto atteso rientro in campo.

In questi giorni il romano aveva postato dei video nei quali si stava allenando più intensamente in quel di Montecarlo e sembrava dunque pronto a rimettere i piedi nel circuito, ma i tifosi dovranno attendere.

Ovviamente la motivazione non è ancora arrivata, c’è stata solamente la cancellazione dalla manifestazione in terra svedese.

Probabilmente la condizione non è ancora al 100%.

Prossimo appuntamento possibile in Austria, per il torneo di Vienna: un 500 sempre sul cemento indoor in programma dal 23 di ottobre.