Pubblicato il 27 Gennaio 2025
Una storia assurda, che sembra la trama di un film comico degli equivoci o di un cartone animato strampalato tipo “Simpson”, ma che invece è incredibilmente vera: a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, una bambina di 4 anni è caduta dal secondo piano e poi, come se nulla fosse, è andata a cercare i genitori in un negozio.
Bimba precipitata
Secondo una prima ricostruzione la bimba si sarebbe arrampicata sulla finestra della sua abitazione, al secondo piano di un palazzo, per poi precipitare giù. Nonostante la caduta di qualche metro, la piccola avrebbe riportato solo qualche graffio ed escoriazione, ma nulla di particolarmente serio tant’è che avrebbe avuto la forza di cercare i suoi genitori all’interno di un negozio commerciale, dove ha chiesto: “Dov’è la mia mamma?”.
Solo in quel momento è stata avvisata la madre, che non si era assolutamente accorta dell’assenza e soprattutto della caduta della figlia. Dopo la segnalazione dell’accaduto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno provato a ricostruire l’inverosimile vicenda. Per sicurezza la bimba è stata portata in ospedale dove è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti.

