Pubblicato il 21 Agosto 2025
Una bambina di appena 8 anni, residente ad Aprilia, è stata ricoverata all’ospedale Bambin Gesù di Roma dopo aver accusato un forte malessere. Gli accertamenti clinici hanno rivelato la presenza di cannabis nell’organismo, confermando un caso di intossicazione da sostanze stupefacenti.
L’allarme e il ricovero
La piccola, dopo i primi sintomi di malessere, è stata trasferita con urgenza presso il nosocomio pediatrico romano. I medici, una volta accertata la natura dell’intossicazione, hanno immediatamente informato le forze dell’ordine per chiarire le circostanze dell’episodio.
Le indagini della Polizia
Sul caso stanno lavorando gli agenti del Commissariato di Aprilia. Al momento l’ipotesi più probabile è che la bambina abbia ingerito accidentalmente una certa quantità di sostanza stupefacente, oppure che possa averla inalata in casa mentre veniva consumata.
Denunciati i genitori
Entrambi i genitori, poco sotto i 40 anni, sono stati denunciati. La vicenda è stata inoltre segnalata al Tribunale dei Minori, che dovrà ora valutare eventuali provvedimenti a tutela della bambina.
#Aprilia #Cronaca #Cannabis #Bambini #Polizia #TribunaleMinori
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

